HotelsClick.com

Hotel Baia Di Campi

  Litoranea Vieste - Mattinata Km 10 - 71019 - Vieste - Foggia, Italia Vedi mappa

Il Baia Dei Campi sorge proprio sulla costa, a 10 km a sud di Vieste, e offre numerose strutture ricreative, che comprendono campi da tennis e da calcio e attrezzature per sport acquatici. I monolocali e i bungalow del Baia presentano un angolo cottura, l'aria condizionata e il bagno privato. Al Baia Di Campi troverete anche un supermercato, un bar e un parcheggio privato. Al ristorante potrete gustare specialità regionali. La pizzeria offre pizze cotte nel forno a legna. Altre strutture in loco comprendono un campo giochi per bambini e un tavolo da ping pong. Alla reception potrete chiedere al personale di organizzare per voi immersioni e snorkeling, nonché varie visite guidate attorno al Parco Nazionale del Gargano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota