Sala
In hotel è varia l’offerta di sale congressi attrezzate, adatte alle diverse esigenze di chi vuol organizzare i convegni in hotel vicino a Verona. Le sale riunioni della struttura si trovano allo stesso piano della reception e grazie ad ampie finestre godono della giusta illuminazione naturale. I punti di forza del centro congressi sono: connessione gratuita Wi Fi internet ad alta velocità su linea dedicata, l'ampio parcheggio, accesso alle sale anche direttamente dall'esterno, attrezzature tecnologiche, preparazione coffee break, colazioni di lavoro e cene aziendali.
Camere
Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Ristorante
Particolarmente apprezzata è la colazione che vanta un ricco buffet di prodotti tipici e genuini: torte rigorosamente preparate dallo chef, prodotti freschi e di qualità, salumi e formaggi locali. Il buffet dispone anche di prodotti alternativi preparati con farine integrali, farro e kamut, per coloro che sono quotidianamente alla ricerca di uno stile di vita più sano.
Posizione
La strategica ubicazione dell'Hotel Turismo, a 1 km dal casello di VR-Est, permette il comodo raggiungimento dell'autostrada A4 Mi-Ve e dell'aeroporto Valerio Catullo di Verona a 20 km. Allo stesso modo è possibile raggiungere agevolmente il centro città a 9 km, la stazione ferroviaria Verona Porta Nuova e la zona fiera di Verona a 14 km o proseguire per le altre circostanti e numerose località turistiche quali, a circa 35 km, il lago di Garda, il Monte Baldo e la Lessinia. L'Hotel Turismo è inoltre raggiungibile con facilità dalle località dell'est veronese: Soave a 12 km famosa per i suoi vigneti ed il suo Castello e Vicenza, la città di Palladio e dell'oro. La zona fiera di Vicenza dista solamente 45 km ed ospita manifestazioni orafe di portata internazionale. Venezia, a 100 km, vi aspetta per scoprire i suoi numerosi itinerari d'arte ricchi di suggestione e di storia, i suoi musei e le numerose mostre.
