HotelsClick.com

La Residenza Verona House

  via Antoniolo Provolo, 3 - 37123 - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Citta' Antica

Caratteristiche dell'hotelIn questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. La struttura La Residenza Verona House dispone di un banco di accoglienza, un servizio lavanderia e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre un ascensore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 20 camere con aria condizionata della struttura La Residenza Verona House includono lettore CD e accessori per caffè/tè. In questo hotel a 3 stelle, le sistemazioni includono cucina con microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di bidet, bilancia e asciugacapelli. TV via satellite. Le camere includono anche cassaforte e ferro/tavola da stiro. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'La Residenza Verona House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Residenza Verona House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota