HotelsClick.com

Hotel Resort La Mola

3 Stelle

  Via Valle Molini 5 - Frazione Custoza - 37060 - Verona, Italia Vedi mappa

L'hotel presenta le più moderne attrezzature ed è situato in uncasale del XVII secolo. È ubicato a Custoza di Sommacampagna, un piccolo villaggio circondato da vigne. Un ampio giardino vi darà il benvenuto. Il ristorante, ristrutturato di recente, serve la tradizionale cucina di Verona. Il Resort La Mola è un luogo tranquillo circondato da un grande parco dove potrete ammirare un piccolo fiume oppure ascoltare il suono romantico che emette la sorgente.Il Resort La Mola, un'antica casa di campagna del '700, si trova sulle colline di Custoza di Sommacampagna, paesino veneto immerso in una cornice di vigneti a soli 10km dal Lago di Garda e a 21km da Verona.Nelle vicinanze dell'Hotel La Mola si trovano vari itinerari, da percorrere passeggiando, a cavallo o con il mountainbike. Gli ospiti possono anche rilassarsi alla piscina o giocare al golf nel club vicino all'albergo.Il rinomato ristorante, nel cuore del grande parco, offre un'assaggio indimenticabile della tipica cucina veronese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La tariffa della cena non comprende le bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Resort La Mola propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Resort La Mola offre un servizio minibar.

Prenota