HotelsClick.com

Hotel Residenza Le Batesine

  Via Brigata Aosta 51/A - 37139 - Verona, Italia Vedi mappa

Immersa nel verde e sito a 5 km a ovest del centro di Verona, la Residenza Le Batesine vanta camere accoglienti con ingressi indipendenti e un giardino di 4.000 m² con piscina.I servizi gratuiti del Le Batesine comprendono parcheggio in loco, lettini, ombrelloni e addirittura teli da bagno intorno alla piscina. I giardini sono collegati a un parco pubblico con giochi per bambini e impianti sportivi.Gli alloggi vi offrono un design classico con letti in ferro battuto e pavimenti in cotto o parquet. Sono tutti dotati di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e bollitore per preparare tè e caffè.Ogni mattina vi attende una colazione continentale a base di dolci preparati dalla stessa proprietaria, che nei mesi estivi potrete gustare in giardino. Da non perdere anche il salone comune con tavolo da ping pong, TV e ampie vetrate affacciate sul giardino.La struttura è facilmente raggiungibile dalle autostrade A13 e A14, e sorge a 10 minuti in auto dal centro di Verona e dalla sua Arena.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residenza Le Batesine è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza Le Batesine offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Residenza Le Batesine dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota