HotelsClick.com

Casa Magnani

  Via Messer Ottonello 7 - 37127 - Verona, Italia Vedi mappa

Il Casa Magnani offre eleganti camere climatizzate dotate di connessione internet wireless gratuita a 1,5 km dal centro storico di Verona. Di fronte all'edificio troverete una pista ciclabile che porta all'Arena.Il Magnani è un bed and breakfast dotato di moderne camere doppie con bagno interno, TV satellitare e terrazza o giardino privati.Il personale fornisce mappe della città, informazioni e trasferimenti. La colazione viene servita ogni giorno e include dolci fatti in casa e un buffet.La struttura occupa una tranquilla area residenziale vicino a una chiesa. In zona troverete anche molti autobus, che offrono collegamenti con l'intera città e con la stazione ferroviaria e il centro espositivo veronesi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota