HotelsClick.com

Hotel Belle Epoque

3 Stelle

  Cannaregio 127/128 - Lista Di Spagna, - 30123 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Lucia - Stazione

L'Hotel Belle Epoque è situato nel centro storico di Venezia a pochi passi dalla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia e dalle fermate dei vaporetti per tutte le principali zone e monumenti di maggiore interesse: Ghetto Ebraico, Piazza San Marco, Ponte di Rialto, Lido, isola di Murano, ecc. L'hotel dispone di stanze in stile settecentesco tutte dotate di servizi privati, TV satellite, telefono e aria condizionata.Un ascensore panoramico esterno vi condurrà al piano della vostra camera. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria Santa Lucia e, da Piazzale Roma (Terminal auto e bus e parcheggi )attraverso il nuovo Ponte della Costituzione (Calatrava).

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'albergo, completamente ristrutturato nel 2004, accoglie i suoi ospiti, in ambienti moderni ed eleganti, dotati di ogni comfort per assicurarvi un piacevole soggiorno, tra cui una spaziosa hall con soffitto a vetrata che si prolunga verso la sala colazioni. Un ascensore panoramico vi porterà al piano della vostra camera.

Camere

Le camere, come tutto l'hotel, sono state completamente restaurate nel 2004 ed ora accolgono gli ospiti con un arredamento in stile settecentesco con tappezzerie in colore rosso oppure verde che richiama il classico stile veneziano. Naturalmente i comforts sono i più moderni: insonorizzazione,bagno privato in marmo bianco con doccia, aria condizionata, televisore con satellite, cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Belle Epoque dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Belle Epoque propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Belle Epoque propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Belle Epoque dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota