HotelsClick.com

Hotel Da Bruno

3 Stelle

  Castello 5726/A - 30122 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

L'Hotel Da Bruno offre una posizione conveniente nel cuore di Venezia. Si trova a metà strada tra il Ponte di Rialto e Piazza San Marco. Questo hotel è gestito da una famiglia da tre generazioni. Lo staff attento e professionale sarà lieto di accogliervi in questo elegante hotel. L'Hotel Da Bruno si trova in un edificio tipico veneziano in una delle caratteristiche stradine strette di Venezia. È situato nel cuore della città e offre camere insonorizzate che assicurano un riposo tranquillo. Iniziate la giornata con la ricca colazione a buffet, per poi esplorare la città iniziando con la Cattedrale di San Marco che dista solo 300 metri dall'hotel.
L’Hotel da Bruno si trova nel cuore del centro storico di Venezia, a pochi passi dal Ponte di Rialto e da Piazza San Marco, dove si concentrano i più significativi monumenti e musei di Venezia: la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, le Procuratie con il Museo Correr e la Biblioteca Marciana. Per raggiungere il caratteristico mercato ortofrutticolo e del pesce di Rialto è sufficiente attraversare il pittoresco omonimo ponte, con le storiche botteghe che lo ricoprono; mentre lo shopping più elegante si fa percorrendo le rinomate Mercerie, che si trovano a poche decine di metri dall’ hotel e terminano direttamente in Piazza San Marco, sotto la Torre dell'Orologio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Alla reception troverete del personale cordiale e qualificato che sarà lieto di fornirvi informazioni e consigli su come vivere al meglio la magia di Venezia.

Esterno

Costruzione antica, un tempo dimora di famiglie di mercanti veneziani, l’Hotel da Bruno si sviluppa su tre piani e affaccia sulla vivace Salizzada San Lio e sulla pittoresca Calle del Paradiso.Vilma e Francesca hanno curato personalmente ogni dettaglio nella recentissima ristrutturazione di questa antica dimora del Quattrocento che ha recentemente ricevuto la certificazione di locale storico dalla Regione Veneto.

Camere

Immergetevi nel fascino di un’antica dimora veneziana entrando in una delle trentadue camere dell’Hotel da Bruno. Splendidamente ristrutturato, l’hotel dispone di camere romantiche e confortevoli, di varie tipologie, dotate di tutti i più moderni comfort, con servizi di ottima qualità. L’arredamento delle stanze - curato nei minimi dettagli, con vetri e specchi di Murano che decorano l’ambiente - richiama lo stile classico veneziano e con giochi di luci soffuse crea un’atmosfera elegante e rilassante.

Ristorante

Tradizione e modernità convivono perfettamente: l’Hotel da Bruno è dotato dei più moderni comfort e servizi.Iniziate la vostra giornata con la ricca colazione a buffet: l’aroma del caffè, il profumo dei dolci appena sfornati ed i colori della frutta fresca vi augureranno il buongiorno nei vostri risvegli veneziani.Hotel da Bruno, il piacere di scoprire Venezia!

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota