HotelsClick.com

Hotel Eurostars Residenza Cannaregio

4 Stelle

  Calle dei Riformati 3210/A - 30121 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Ghetto Ebraico

Godetevi la Venezia autentica, quella non turistica, ovvero la Venezia dei negozi di artigianato, delle vecchie librerie e degli animati mercati locali. La Residenza Cannareggio offre sistemazioni incantevoli nel quartiere di Cannareggio Sestiere. La struttura si trova lontana dal rumore del centro e una volta ospitava un ritrovo di artigiani chiamato Squero. Molte delle gondole che vedete oggi vennero costruite in questo luogo. Dopo una giornata intensa potrete apprezzare il servizio informale, accogliente e professionale dell'hotel. Rilassatevi davanti a un drink nell'American Bar e un bicchiere di vino e un formaggio artigianale nell'elegante wine bar. Il ristorante Al Piron serve un ricco menù di cucina mediterranea e un'ampia selezione di vini e di cibi freschi ogni giorno. Potrete gustare la colazione e la cena in una sala climatizzata o nel piccolo giardino e godere di un soggiorno davvero piacevole. Il ristorante dell'hotel sara' chiuso fino a data da definirsi per cambio gestione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 66

Ristorante

L'American Bar è aperto fino a mezzanotte.

Posizione

La struttura si trova vicino all'ex ghetto ebraico (Campo del Ghetto Nuovo), il più antico in Europa e ancora abitato dalla comunità ebraica veneziana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Eurostars Residenza Cannaregio dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Eurostars Residenza Cannaregio offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Eurostars Residenza Cannaregio dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota