HotelsClick.com

Hotel Rivamare

3 Stelle

  Lungomare Marconi, 44 - 30126 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Lido

Vicino al Palazzo del Cinema, di fronte alla spiaggia del Lido di Venezia, l'Hotel Rivamare offre un gradevole servizio a 3 stelle. Aperto da febbraio a novembre, questo hotel a conduzione familiare è apprezzato dai viaggiatori che desiderano trascorrere una vacanza al mare in un luogo tranquillo e comodo per Venezia, lontano dalle folle di turisti. L'hotel offre camere accoglienti con pavimento in parquet, arredate in stile semplice e moderno, dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e linea telefonica diretta; i bagni hanno doccia o vasca da bagno, set di cortesia e asciugacapelli. Sono disponibili anche camere comunicanti adatte a famiglie numerose. Mentre la connessione internet Wi-Fi è disponibile su richiesta, la colazione continentale a buffet è disponibile gratuitamente e offre pane, formaggio, salumi, latte, cereali, dolci fatti a mano, torte e pasticcini. Dall'Hotel Rivamare, Venezia si raggiunge in circa 20 minuti: con una breve passeggiata si arriva all’imbarco principale di Santa Maria Elisabetta, e in meno di 10 minuti di vaporetto si sbarca a Piazza San Marco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Piacevole hotel per coloro che desiderano soggiornare a Venezia Lido nei pressi della spiaggia. E' un albergo a conduzione familiare estremamente ben curato. CQ 05/07

Sala

L'atrio è piccolo, luminoso e accolgiente, abbellito con piante e fiori per creare un fresco aspetto estivo.

Esterno

Alto edificio decorato con colori sabbia e crema, con persiane verdi alle finestre.

Camere

Le camere sono di standard superiore rispetto a quelle di un hotel a 2 stelle, spaziose e luminose, e dotate di tutte le comodità moderne, aria condizionata inclusa. Alcune offrono un piccolo terrazzo o vista mare. Sia le camere che le stanze da bagno sono in condizioni molto buone.

Ristorante

Vi è un'accogliente sala per la colazione che domina i giardini con un terrazzo annesso per rilassarsi e godere della brezza delle serate estive.

Posizione

L'hotel si trova davanti alla splendida spiaggia dorata di Lido, premiata ancora, nel 2004, con l'esclusiva bandiera blu. Dal molo di Lido l'hotel dista circa 5 minuti di autobus, mentre San Marco e' a circa 10-20 minuti di piacevole tratta in barca, attraverso la splendida laguna.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rivamare propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota