HotelsClick.com

Hotel Al Gazzettino

3 Stelle

  San Marco, 4971 - 30124 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

In un antico palazzo del 600 sorge l'Hotel al Gazzettino, un tempo sede di un laboratorio di tessuti e successivamente locanda che accoglieva le maestranze turche ed i mercanti che gestivano relazioni commerciali con la "Serenissima". Negli ultimi 50 anni prende il nome dal famoso giornale "Gazzettino" che, fino a pochi anni fa, aveva la propria sede di fronte all'hotel. Più di un secolo di attività rende l'Hotel al Gazzettino una delle strutture ricettive più famose di Venezia, mantenendo inalterate l'ospitalità e la cordialità che si tramandano nei secoli; in più gode di una posizione privilegiata per chi desidera visitare la città.
L'albergo,è situato in centro città, tra Piazza San Marco ed il Ponte di Rialto ad un passo dalle "Mercerie" : la strada con i negozi piu esclusivi. Esso ha radici molto antiche, nell'800 fu sede di un laboratorio di tessuti, divenne una locanda che accoglieva le maestranze turche che gestivano relazioni commerciali con la "Serenissima" ed ospitava i mercanti che trattavano affari in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere affacciano quasi tutte su un canale caratteristico e le serenate in gondola che lo attraversano, fanno da sottofondo musicale a quei cuori che confermano, ritrovano, sperano o cercano l'amore che questa città aiuta a consolidare. Da tutte le camere è possibile connettersi ad internet utilizzando la connettività wi-fi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Al Gazzettino propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota