HotelsClick.com

Hotel Le Isole

3 Stelle

  Campo San Provolo Castello 4661 - 30124 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

Questa famosa struttura gode di una posizione privilegiata a Venice. L'Hotel è stato costruito nel 1600. L'Hotel è stato rinnovato nel 2008. Il complesso comprende 13 camere. La struttura è costituita da 13 camere doppie.
Nel cuore del centro storico di Venezia apre, dopo un raffinato restauro, il botique hotel Le Isole. L’Hotel si trova in prossimità delle maggiori attrazioni lagunari: Piazza San Marco, la Basilica, Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri, Bacino Orseolo - il più grande stazione di gondole di Venezia – il museo Correr e Rialto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dedicata ad un'isola della laguna, sulle porte si potranno ammirare le riproduzioni delle incisioni settecentesche del Tironi, magistralmente dipinte da un noto artigiano veneziano. Le 16 stanze, divise tra standard al piano terra, superior e deluxe al primo piano,offrono una calda atmosfera creata dai pregiati trumeau, dalle preziose lampade e dai raffinati lampadari in seta di VeneziaStudium e dai bagni in marmo e mosaico Bisazza. Il tutto affiancato da tecnologia d'avanguardia, TV a cristalli liquidi dotate di SKY TV, accesso ad internet con WI-FI, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata.

Ristorante

La deliziosa sala colazione, raccolta e arredata con gusto, è arricchita dalla particolare veduta sulla spaziosa e bucolica corte interna, raro privilegio a Venezia, dove, nelle giornate meno fredde, può essere anche servita la ricca colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Le Isole dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Le Isole offre un servizio di lavanderia.

Prenota