HotelsClick.com

Hotel Nice

3 Stelle

  Via Avesani, 6 - 30175 Marghera - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Marghera

Questo confortevole ed invitante hotel si caratterizza per il suo staff cortese e professionale. L'hotel combina il comfort con gli spazi attentamente sistemati in tutte le camere classicamente arredate.Situato a Venezia Mestre, l'hotel è ideale per coloro che vogliono scoprire l'area capitale, il vasto patrimonio artistico, e i pittoreschi paesaggi del Veneto.Il centro storico, la laguna, e la Riviera del Brenta si trovano a breve distanza dall'hotel, con le magnifiche Ville Palladiane, e le vicine città medievali di Padova e Treviso.L'hotel è molto ben servito dai mezzi pubblici; la fermata d'autobus si trova a soli 150 metri di distanza e la stazione ferroviaria si trova a 600 metri di distanza. Oltre a questo, l'Hotel Nice si trova molto vicino alle principali strade e autostrade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Nice dispone di 19 camere sobrie e confortevoli, tutte dotate di una piacevole terrazza. La disponibilità di camere singole, doppie e triple permette di venire incontro alle esigenze di qualsiasi ospite.Sono disponibili inoltre camere ad accesso facilitato per persone disabili, nonché camere riservate agli ospiti non fumatori.Tutte le camere sono dotate di bagni privati finestrati, con box doccia o vasca, doppio voltaggio elettrico 110-220 V e un pratico beauty kit. Non mancano inoltre le più avanzate tecnologie come, la TV al plasma, la TV satellitare e un internet point wireless.

Ristorante

Poiché è un hotel di piccole dimensioni, dotato solo di 19 camere, questa struttura non dispone di un ristorante, ma a soli 30 metri di distanza troverete le migliori specialità venete. Il bar e la sala colazioni, che sono molto luminose e presentano un decoro in stile veneziano, vengono equilibrate dalle piante e dalle composizioni floreali che aiutano a creare un'atmosfera rilassante.

Posizione

Per il Nice Hotel Marghera, data la sua posizione strategica, la città è a portata di mano. Tra gli hotel a Venezia Mestre è la scelta giusta per andare alla scoperta del capoluogo e degli altri patrimoni artistici e paesaggistici veneti. Comodo per usufruire dei mezzi pubblici, con la fermata del bus distante soli 150 metri e la Stazione ferroviaria 600, l'hotel Nice è anche situato in un'ottima posizione per le principali strade ed autostrade. Non solo il centro storico e la laguna ma anche la Riviera del Brenta con le sue magnifiche ville Palladiane, nonchè le città medioevali di Padova e Treviso sono raggiungibili in poco tempo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nice offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nice è adattato per disabili. L'Hotel Nice offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Nice propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota