HotelsClick.com

Hotel Villa Serena

3 Stelle

  Via Mezzacapo, 2/B - 30175 Marghera - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Marghera

Essendo stata sottoposta a completa opera di ristrutturazione, la villa è tornata al suo splendore originale. Situato all'interno di una delle più caratteristiche ville veneziane di Marghera, questo hotel elegante si trova nel centro di una delle aree più incantevoli di Venezia, nella zona della Città Giardino. In posizione privilegiata a Marghera, la villa si trova in disparte rispetto al viavai della vita cittadina, ma vicino al ponte che collega la terraferma con il centro storico di Venezia (7 km). La posizione dell'hotel vi consente di raggiungere agevolmente i vari siti della città e dei suoi dintorni; si trova infatti nei pressi dell'autostrada, della metropolitana, della stazione ferroviaria e delle fermate degli autobus che hanno una frequenza molto alta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste ampie camere sono decorate in stile veneziano del XIX secolo e offrono ogni comfort moderno. Inoltre dispongono di balcone o terrazza.

Ristorante

La colazione viene servita ogni mattina e, durante il giorno, il bar offre bevande e spuntini. L'hotel non dispone di ristorante, ma a breve distanza potrete trovare numerosi luoghi in cui mangiare.

Posizione

Situato in un'elegante villa veneta, l'Hotel Villa Serena, immerso nella pace di un tranquillo quartiere residenziale, dista solo dieci minuti dal centro di VeneziaL'Hotel Villa Serena, ha sede a Marghera in una villa veneta ed è comodamente collegato a Venezia da bus e treni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota