HotelsClick.com

Casa Villa Gardenia

2 Stelle

  Via Rizzardi, 36/C - 30175 Marghera - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Marghera

La Casa Villa Gardenia è una splendida villa in stile liberty con giardino, poco lontano dalla Tangenziale di Mestre. Il parcheggio è gratuito e Venezia dista un breve tragitto in auto.La colazione viene servita in una sala ampia e luminosa. Il ricco buffet comprende pezzi dolci e salati, incluse deliziose torte preparate dalla proprietaria.Villa Gardenia offre camere luminose e dotate di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
Casa Villa Gardenia si trova a Marghera, a meno di 10 minuti di distanza da Venezia. Pur essendo in una zona appartata e al riparo dai rumori della città, è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Venezia, dall'autostrada e dalla stazione di Venezia Mestre. Il relais è in una posizione davvero ottimale per scoprire le bellezze della città lagunare e anche dei suoi splendidi dintorni, come ad esempio la Riviera del Brenta, celebre per le sue ville palladiane.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Casa Villa Gardenia mette a disposizione dei suoi ospiti 6 camere ampie e molto luminose, situate al piano superiore della villa e che si affacciano per la maggior parte sul grazioso giardino privato.Ogni camera è contraddistinta da un colore tenue e riposante, che viene ripreso dalla stoffa del copriletto, dalle testiere imbottite dei letti e dalle tende. L'arredamento è molto curato, semplice ed elegante al tempo stesso, caratterizzato da una grande attenzione per i dettagli. I pavimenti sono originali, in parquet lavorato o in terrazzo veneziano. L'insieme offre un ambiente caldo ed accogliente. Le camere dispongono di un comodo bagno privato recentemente ristrutturato e sono dotate di comfort di qualità come climatizzatore, frigobar, telefono con linea esterna diretta, TV color con telecomando, cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono no smoking.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Casa Villa Gardenia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Villa Gardenia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota