HotelsClick.com

Hotel Alla Bianca

3 Stelle

  Via Generale A. Cantore, 23 - 30175 Marghera - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Marghera

L'Hotel Alla Bianca offre un'atmosfera accogliente e informale, camere confortevoli e convenienti e una posizione tranquilla a 10 minuti di treno dal centro storico di Venezia.La stazione di Venezia Mestre è raggiungibile a piedi in 10 minuti e offre collegamenti regionali e con il centro di Venezia tramite autobus e treni.A disposizione in loco un parcheggio gratuito.L'Alla Bianca, struttura a conduzione familiare, propone sistemazioni rinnovate e dotate di comfort moderni, di connessione internet wireless, di aria condizionata e di minibar. Il bar al piano terra e l'area reception sono attivi 24 ore al giorno.L'hotel dista 5 minuti a piedi dal centro di Marghera. Giace inoltre vicino a vari mercati, negozi e ristoranti locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alla Bianca dispone di 16 ampie camere stile veneziano con bagno privato, tv, aria condizionata e riscaldamento indipendente, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, alcune con terrazzo.A disposizione inoltre due camere per disabili.

Posizione

Come raggiungerci in Auto: Uscire dall’autostrada direzione Venezia, alla rotonda prendere la seconda uscita per marghera, alla rotonda prendere la seconda uscita,via Paleocapa, mantenere sempre la principale, alla fine della strada svoltare a destra siete arrivati in via Generale A.Cantore.Come raggiungerci dall'aeroporto: L’albergo dista circa 10 km dall’aeroporto Marco Polo di Venezia. Prendere l’autobus numero 5 che parte ai minuti 10 e 40 di ogni ora, scendere a piazzale roma, da piazzale Roma prendere la linea Padova e scendere alla fermata di fronte alla chiesa di San Michele in via Fratelli Bandiera che dista 30 metri dall'hotel, oppure con servizio taxi in 15 minuti siete all’hotel.Come raggiungerci in treno: Scendere alla stazione di Mestre, prendere l’autobus n.25 proprio davanti alla stazione, scendere di fronte alla Chiesa di San Michele in via Fratelli Bandiera a 30 mt dall’hotel, oppure dalla stazione prendere il sottopassaggio per Marghera e seguire il percorso pedonale (circa 900 mt).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Alla Bianca è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota