HotelsClick.com

Hotel Villa Ricordi

  Via Sernaglia, 14/1 - 30172 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Mestre

Il Villa Ricordi, un B&B a conduzione familiare, è situato in un edificio ristrutturato del 1930. Si trova a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria di Mestre e ancora più vicino alle navette per gli aeroporti di Treviso e Venezia.Tutte le camere del Villa Ricordi sono dotate di aria condizionata e bagno privato arredato. La colazione comprende caffè, succhi di frutta, pane, marmellata e biscotti.Il Ricordi è circondato da molti ristoranti, pizzerie e trattorie tipiche veneziane. L'autobus per Venezia ferma davanti alla struttura ed effettua una corsa ogni 10 minuti.
In una splendida villa liberty completamente ristrutturata si trova il B&B Villa Ricordi, immerso nella pace della zona residenziale nel centro di Mestre, a soli 350 metri dalla stazione di Venezia Mestre e a 10 minuti dal centro storico di Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre stanze, accoglienti ed eleganti, decorate con tessuti pregiati, sono tutte dotate di climatizzazione e riscaldamento autonomo, bagno privato, Tv color, e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Ricordi accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Ricordi propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota