Camere
Le 48 camere, arredate con elegante cura, sono dotate di ogni comfort. Tendaggi e copriletti sono fatti con tessuti d'arredo coordinati tra loro. Alle pareti, applique in vetro di Murano.I pavimenti sono rivestiti con moquette o parquet. Le junior suite, con zona letto e zona studio, dispongono di scrittoio e di tavolo, mentre le suite offrono due aree separate, una per la camera da letto, l'altra per soggiorno e studio.Innumerevoli le dotazioni per soddisfare ogni personale esigenza: cassaforte, climatizzatore a controllo individuale, TV con canali satellitari, pay-TV, web TV (per la navigazione Internet attraverso il televisore) e musica on demand.Le suite dispongono di bagni con vasca a idromassaggio, mentre le junior suite hanno vasca o doccia, questa con box extra large di grandi dimensioni.
Ristorante
Se hai voglia di specialità uniche, visita Al Parco, piacevole ristorante a base di pesce che propone cucina regionale ed è dotato di bar/lounge. Ammira la vista sul giardino e siediti presso uno dei tavolini all'aperto. Puoi anche decidere di rilassarti in camera e di ordinare il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
Il Park Hotel Ai Pini si trova in una posizione strategica: appena fuori dalla tangenziale di Mestre, uscita Miranese, a soli dieci minuti d'auto da Venezia e dall'aeroporto Marco Polo di Tessera, e a 1 km dalla stazione ferroviaria. Tra gli alberghi a Mestre, è in posizione ideale per il viaggiatore d’affari e per il turista poiché consente di raggiungere agevolmente le principali città venete, come Padova, Treviso, Verona, Vicenza, e altre zone di grande interesse come la Riviera del Brenta o le montagne delle Dolomiti, con l’affascinante località di Cortina d’Ampezzo.L’ottimo servizio pubblico di autobus fronte hotel, con corse ogni 7-10 minuti, permette di raggiungere facilmente Venezia in 15-20 minuti.