HotelsClick.com

Hotel Cortina

3 Stelle

  Via Piave, 153 - 30171 Mestre - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Mestre

L'Hotel Cortina sorge a Mestre, a 50 metri di distanza dalla stazione e dal terminal degli autobus aeroportuali. Offre sistemazioni impeccabili e confortevoli a dieci minuti di distanza in autobus da Venezia.Questo hotel è stato completamente rinnovato nel 2007. Ciascuna camera dispone di aria condizionata, di una TV satellitare e della connessione internet Wi-Fi gratuita. La tariffa della camera include la prima colazione.Il cordiale staff del Cortina Hotel garantisce una calorosa accoglienza e un servizio attento.La zona circostante è ricca di attrattive e siti d'interesse, nonché di ristoranti, bar e supermercati. La Torre dell'Orologio di Mestre si trova a solo 400 metri di distanza.Potrete lasciare la vostra auto nel parcheggio gratuito (riservato in anticipo) e prendere l'autobus per raggiungere Venezia. L'aeroporto Marco Polo dista circa 15 minuti in autobus o in automobile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel offre 13 stanze luminose, non fumatori, arredate con cura (dotate di aria condizionata, bagno privato, frigo-bar, cassaforte personale, Tv satellitare, telefono diretto, connessione internet LAN o wireless).

Posizione

L'hotel Cortina è completamente ristrutturato nel 2007, si trova a 50 metri dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre, a 10 minuti dagli svincoli autostradali e a 17 minuti dall'aeroporto Marco Polo di Venezia.E' dunque situato in un punto strategico per raggiungere comodamente il centro storico di Venezia e le altre localita' di interesse turistico del Veneto (Riviera del Brenta, Padova, Verona, Treviso ).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Cortina è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota