HotelsClick.com

Hotel Nuova Mestre

3 Stelle

  Via Miranese, 169 (Ang. Via Liguria, 4) - 30174 Mestre - Venice - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

L'hotel è uno dei primi edifici costruiti nella parte nuova della città e vanta una posizione strategica sia per i professionisti in viaggio d'affari sia per i turisti che desiderano visitare le bellezze di Venezia. Si distingue per l'elevata qualità del servizio offerto e l'atmosfera accogliente. Ristrutturato di recente, offre il massimo comfort. Il personale è a completa disposizione degli ospiti. Ristrutturato nel 2002, questo hotel climatizzato si compone di un edificio principale e 2 secondari. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 20 camere e 5 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un giardino e una hall aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza e sportello di cambio. Mette inoltre a disposizione una sala TV, una sala da pranzo e un ristorante. È attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet (a pagamento). Tra i servizi a pagamento figura il servizio lavanderia (a pagamento). È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze del nostro Hotel, accuratamente arredate, sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata a regolazione indipendente e riscaldamento durante l’inverno, telefono a selezione diretta, Tv color, cassaforte e frigobar.

Posizione

Situato a soli 700 mt. dalla tangenziale di Mestre, uscita Mestre-Via Miranese raggiungibile dall’autostrada A4 per Milano e Trieste, a 1,5 km dalla stazione ferroviaria e a soli 15 minuti dall’aeroporto Marco Polo di Tessera, l’Hotel Nuova Mestre è posto in una posizione splendida per il viaggiatore d’affari e per il turista poiché gli consente di raggiungere agevolmente le meravigliose aree e città venete quali: la Riviera del Brenta, Padova, Treviso, Verona e Vicenza.L’ottimo servizio pubblico di autobus fronte Hotel – linea 7 / MIRANO - con frequenza 10 minuti permette di raggiungere facilmente la città di Venezia in 10 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nuova Mestre offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Nuova Mestre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nuova Mestre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nuova Mestre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota