HotelsClick.com

Hotel Al Vivit

3 Stelle

  P.zza Ferretto, 73 - 30174 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

In centro storico a Mestre Venezia, l’Hotel al Vivit 3 stelle è lieto di accogliervi in un prestigioso palazzo del primo Novecento, con 35 camere e residence completi di ogni comfort, affacciate su Piazza Ferretto, vicine al Teatro Toniolo, ai migliori negozi e alle fermate dirette al nuovo Ospedale dell’Angelo e Venezia.
Alloggiando all’Hotel al Vivit di Mestre, in soli 10 minuti raggiungerete comodamente Venezia, grazie ai mezzi pubblici in partenza dalle fermate vicine all’albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is small, with the entrance overlooking Piazza Ferretto. There is a large red carpeted staircase, that takes to the floors. Nice plants are used to adorne a welcoming environment.

Esterno

Typical historical building in keeping with the surroundings.

Camere

Classic: Accoglienti e luminose, alcune affacciate su Piazza Ferretto, con arredi in stile classico; bagni completamente ristrutturati, con cabina doccia, complete di courtesy kit e vanity set. Doppia uso singola o doppia. Superior: Camere spaziose con arredi in stile Biedermeier, letti Sommiers, pavimenti in legno anallergici e raffinate tappezzerie. Bagni con sanitari di qualità superiore, cabina doccia, alcuni con doccia idromassaggio. Doppia uso singola o doppia. Suite: Camere di 45mq, esclusive e accoglienti, con ampie finestre, arredi Biedermeier, complementi in pelle e tappezzeria in stile veneziano; composte da entrata, soggiorno, camera e bagno con raffinate ceramiche, vasca idromassaggio e vanity set con crema per il corpo. Appartamenti: Due bilocali luminosi ed eleganti, composti da entrata, ampio soggiorno, angolo cottura completo di piatti e stoviglie e camera con splendidi arredi minimal; bagni in porcellana e ceramica con cabina doccia, scalda salviette e asciugacapelli. Primo piano senza ascensore. Max 3 persone.

Ristorante

There is a luminous and well appointed breakfast room, on the first floor, with view on Piazza Ferretto.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Al Vivit è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Al Vivit propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Vivit offre un servizio minibar. L'Hotel Al Vivit dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota