HotelsClick.com

Hotel Train Station B&b

  Via Col di Lana 14 - 30170 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Mestre

Posizione della struttura B&B Hannelore a Mestre offre alloggi vicino a Teatro Toniolo e Parco San Giuliano. Questo bed and breakfast si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Porto Marghera e Piazza Ferretto.Camere Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e servizio babysitter (con supplemento).Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), personale poliglotta e deposito bagagli. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Train Station B&b accoglierà volentieri i vostri animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Train Station B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota