HotelsClick.com

Hotel Relais Alcova Del Doge

3 Stelle

  Via Nazionale 39/40 - 30034 Mira - Venice - Venezia - Dolo - Mira - Mirano, Italia Vedi mappa

Il ricevimento e' aperto solo fino alle ore 22:00. Per ospiti in arrivo tardi preghiamo di avvisare l'hotel prima dell'arrivo, altrimenti il check-in non sara' possibile. I dettagli per contattare l'hotel saranno stampati sul voucher di conferma.
L'hotel e' situato vicino alle famose Ville Veneziane sulle sponde del Fiume Brenta, facilmente raggiungibili in bicicletta o in uno dei tanti tour in barca sul fiume. Verona, Venezia, lo spettacolare Delta del Po, le Montagne Dolomiti, le vaste spiagge della Riviera Adriatica, i Bagni Termali di Abano Terme e la Strada del Vino Prosecco sono solo ad un'ora di distanza. Il Brenta Riviera siede sulle sponde del fiume che scorre da Padova fino alla Laguna di Venezia. Per raggiungere l'hotel e' raccomandato prendere una macchina o un taxi, da qui e' presente una fermata degli autobus per le stazioni dei treni di Venezia o Padova, per coloro che vogliono esplorare la regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è confortevole ed accogliente e si affaccia su uno splendido giardino circondato da mura del ‘600.

Esterno

L’hotel occupa un edificio che risale al 1850 e che è stato interamente ristrutturato con sapiente restauro conservativo che, dotandolo di tutti i comfort moderni, ne ha lasciata inalterata l’originale atmosfera suggestiva.

Camere

Le romantiche camere da letto riflettono tutte la particolare cura e passione che è stata prestata nello scegliere i giusti tessuti e la giusta mobilia dai proprietari. L'arredamento è stato selezionato con cura da mercati e commercianti di antiquariato e diversi colori sono stati usati per ogni camera per creare un'atrmosfera calda e intima, mentre include tuttavia comodità quali aria condizionata, TV LCD, presa PC, cassetta di sicurezza e frigo-bar. Tutte le stanze da bagno annesse hanno asciugacapelli e grande specchio.

Ristorante

E' presente una piccola ma intima area colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Alcova Del Doge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Alcova Del Doge offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota