HotelsClick.com

Park Hotel Junior

4 Stelle

  Via Roma 93 - 30020 Quarto d’Altino - Venezia - Aeroporto, Italia Vedi mappa

Il Park Hotel Junior a Quarto d'Altino sorge all'interno di un immenso parco percorrendo il quale si raggiungere l'apprezzato ristorante dell'albergo, Da Odino. La posizione è strategica per raggiungere con facilità e rapidamente le bellezze di Venezia e le altre città venete, come Treviso, Padova, Vicenza e Verona, ricche anch'esse di arte e cultura. Il Park Hotel Junior mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta da e per la stazione dei treni di Quarto d'Altino; su richiesta, si organizzano anche trasferimenti da e per l'aeroporto di Venezia. Effettuando un booking al Park Hotel Junior di Quarto d'Altino, gli ospiti possono scegliere tra camere standard, camere deluxe e camere luxury. Per chi viaggia per lavoro e affari, sono disponibili sale meeting dotate delle più moderne attrezzature.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Caratteristiche. La struttura, situata a Quarto d'Altino, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizi di segreteria. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni, assistenza per tour e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina scoperta, un banco di accoglienza e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere

Camere. La struttura Park Hotel Junior dispone di 33 camere. Le camere dispongono di vista sul giardino. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni offrono bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Park Hotel Junior sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Park Hotel Junior offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Park Hotel Junior propone l'uso della televisione nelle camere. L'Park Hotel Junior offre un servizio minibar. Le camere dell'Park Hotel Junior propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
Prenota