HotelsClick.com

Albergo Colonne

4 Stelle

  Via Fincarà 37 Varese 21100 Italy - Varese, Italia Vedi mappa

Una terrazza vista lago è il luogo ideale per un pranzo veloce, per sorseggiare una tazza di tè e per assaggiare la deliziosa pasta fatta in casa e il gelato tradizionale.
L'Albergo Colonne ha un nome che rievoca molti ricordi. Una storia iniziata alla fine del diciannovesimo secolo da Pietro Bianchi, il primo a decidere di intraprendere questa avventura ai piedi del Sacromonte di Varese. Questo è il posto scelto per le Colonne, una residenza del diciassettesimo secolo con sala di ingresso in marmo rosso e quattro imponenti colonne dal Lazaretto di Milano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Accogliente e di medie dimensioni.

Esterno

Un luogo magico dove si perde la cognizione del tempo. Un ambiente che bilancia perfettamente passato e presente per vivere momenti unici. Una storia che arriva alla fine del diciannovesimo secolo e che oggi conta tra i suoi personaggi lo chef stella Michelin Silvio Battistoni.

Camere

Dieci camere sono arredate in una maniera diversa l'una dall'altra, con un raffinato gioco di colori scelti per offrire un soggiorno dal sapore sempre diverso. Per un piacevole risveglio potete gustare la colazione nella camera o in terrazza e godere di una vista favolosa.

Ristorante

La creativa cucina dello chef, di cuore e ricca di sensazioni, e i vini selezionati dal sommelier Nicola Knights sono adesso il filo che conduce gli ospiti attraverso l'Hotel Colonne in un indimenticabile viaggio dei sensi.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili

L'Albergo Colonne è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Albergo Colonne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Colonne offre un servizio minibar. L'Albergo Colonne dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota