HotelsClick.com

Sporthotel Kurzras

3 Stelle

  Località Maso Corto - 39020 - Val Senales - Bolzano, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Sporthotel Kurzras a Senales (Maso Corto) propone comodi alloggi vicino a Vernago Lake e Church of Our Lady of Senales. Questo hotel per sciatori si trova in zona Castel Coira e Castel Naturno.Camere Nelle 40 camere della struttura ti sentirai come a casa. Approfitta della splendida vista sulle montagne offerta dalla tua camera. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefono, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una piscina coperta e una sauna.Pasti Sporthotel Kurzras ospita un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. WiFi gratuita - Disponibilità di camere familiari - Terrazza - Sci - Accesso immediato su pista da sci - Noleggio attrezzatura sciistica (in loco) - Deposito sci - Reception 24 ore su 24 - Riscaldamento - Mini Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo Sporthotel Kurzras dispone di 42 camere, arredate con gusto e in tipico stile montano, tutte dotate di telefono, TV, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 8,00 al giorno pasti esclusi (da dicembre a maggio) e di € 10,00 al giorno pasti esclusi (da luglio a settembre). Le camere Standard sono arredate in tipico stile montano con pavimento in moquette e bagno con doccia. Tutte le camere offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti e la maggior parte dispone di balcone. Prodotti da bagno in omaggio - Doccia - Asciugamani - Vista montagna - Scrivania - Riscaldamento - Moquette - Armadio o guardaroba - Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco e non prenotabile.

Posizione

Un totale di 13 impianti, organizzati in 43 km di piste per sci alpino, 17 km di piste per sci da fondo e una pista per slittini di 3,3 km compongono il comprensorio sciistico Val Senales. La zona è la più rinomata tra le squadre nazionali di sci di fondo e biathlon, che sono solite allenarsi qui. A breve distanza sorge Merano, città nota come centro termale ed anche per i suoi tradizionali mercatini di Natale che offrono all’ospite un’atmosfera magica ed unica nel suo genere. Situato nella piccola località sciistica di Maso Corto, a 2011 metri di altitudine, lo Sporthotel Kurzras saprà regalarvi divertimento e benessere grazie alle innumerevoli possibilità di sport e vita attiva, offerte dalla suggestiva località, sia in estate che in inverno. Non da ultimo, al rientro dalle piste, i nostri ospiti troveranno nell'area benessere un luogo ideale per godere di speciali momenti di relax. Distanza dal centro località/villaggio: in centro. Distanza dalla fermata bus: 500 m (Linee disponibili: Nr. 261 e Nr. 251). Distanza dall’aeroporto: Bolzano (67 km), Innsbruck (190 km), Verona (220 km). Distanza dalla stazione: Merano a 39 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Sporthotel Kurzras propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Sporthotel Kurzras propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota