HotelsClick.com

Hotel Antica Masseria Rottacapozza

4 Stelle

  Loc. Torre Mozza 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

L’ Antica Masseria Rottacapozza è una struttura di grande fascino risalente al XVI secolo immersa in un parco naturale di 60 ettari.La struttura appartiene al Circuito delle Dimore D’Epoca, di cui fanno parte le più esclusive maison de charme ed hotel storici d’Italia, un marchio che assicura la cura dei dettagli e tante piccole attenzioni in atmosfere tra lusso e fascino, impreziosite da mobili d’epoca, opere d’arte, oggetti di artigianato locale, tessuti e complementi di pregio.È composta da un corpo centrale completamente ristrutturato nel rispetto dell’architettura tipica salentina e da una parte di recente realizzazione.SPIAGGIA -Spiaggia di sabbia fine a circa 4 km dalla strutturaLido convenzionato e attrezzato, raggiungibile con navetta dell’hotel ad orari prestabiliti.All’interno della nostra struttura potrai trovare anche delle opportunità per le attività sportive e lo svago:Campo di calcetto.Parco giochi per i più piccoli.Percorsi di trekking e per gli amanti della mountain-bike un parco di 40 ettari a completa disposizione.Nelle vicinanze un bellissimo maneggio, che ti permetterà di praticare l’equitazione.Una pista di go-kart.Inoltre è possibile organizzare escursioni subacquee attraverso i diving center della zona.Per i più piccoli è previsto un servizio mini-club.Convezioni per l’organizzazione di escursioni nelle principali località del Salento.SPA – Salus per AquamLasciati coccolare all’interno della nostra SPA. Ricavata all’interno di un’antica grotta che offre un’atmosfera naturale e magica, in assoluto relax, con la presenza discreta delle nostre terapiste, potrai riprendere un benessere fisico e interiore preziosissimo, accompagnati dal nostro motto “Liberi di sognare!”.Le molteplici proprietà del bagno idromassaggio o della sauna, la voglia di prendersi cura di sè, l’atmosfera della nostra antica grotta sotterranea permettono al tuo corpo di rigenerarsi, mentre la tua mente vive sensazioni uniche.Centro BenesserePrivacy, emozioni sensoriali, uniche, in un ambiente studiato appositamente per chi vuole abbandonarsi al relax più assoluto. Percorsi benessere personalizzati. Trattamenti studiati per la coppia e molto altro ancora sapranno coinvolgervi in un autentico centro benessere, uno spazio unico, senza paragoni, dove assaporare da soli o con il vostro partner la gioia di vivere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 46 camere, sono state ricavate dalla struttura originaria e adattate agli ambienti già esistenti, pertanto si presentano, l’una dall’altra, diverse in dimensioni e struttura. Alcune camere hanno mantenuto le pareti originali con la pietra a vista, altre hanno all’interno l’antico camino.Alcuni ambienti si presentano veramente spaziosi con servizi di ridotte dimensioni, altre camere, invece, hanno spazi esterni ampi con patio attrezzato, ed ambienti interni essenziali ma di grande bellezza architettonica.Tutte sono finemente arredate, dispongono di TV sat LCD, frigobar, aria condizionata e cassaforte, divano letto a castello all’interno delle camere quadruple.

Ristorante

RISTORAZIONE Una cucina semplice, che rispecchia gli antichi gusti e piatti della tradizione salentina e mediterranea.Una volta a settimana serata con degustazione di prodotti locali.Prima colazione “long sleep” a buffet, fino alle ore 11:00.Possibilità di pranzo à la carte, presso il ristorante della masseria, su prenotazione.Cena con servizio al tavolo.

Posizione

Si trova a Torre Mozza, Marina di Ugento, nel cuore del salento, zona ricca di siti archeologici. Il nome “Torre Mozza” deriva da “Torre Fiumicelli”, una torre di avvistamento del ‘500 che poi venne troncata da un fulmine. Si tratta di una piccola località, abitata per lo più durante il periodo estivo, famosa per il suo arenile di finissima sabbia dorata, formata da gusci di molluschi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Antica Masseria Rottacapozza è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Antica Masseria Rottacapozza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antica Masseria Rottacapozza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Antica Masseria Rottacapozza propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 90 MIN
  • Stazione: LECCE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 80 MIN
  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 113 KM
  • Distanza dalla stazione: 71 KM
Prenota