HotelsClick.com

Tropea City Hostel

  Via Montevideo 20, - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Diocesano, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo ostello offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Rotonda: 0,4 km Museo Diocesano: 0,4 km Spiaggia ‘A Linguata: 0,5 km Spiaggia del Convento: 0,5 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 0,5 km Lido "Blanca Beach": 0,6 km Spiaggia Cannone: 0,9 km Porto di Tropea: 0,9 km Spiaggia di Riaci: 3 km Baia di Riaci: 3 km Spiaggia Michelino: 3,4 km Spiaggia di Scalea: 4,3 km Spiaggia di Formicoli: 4,6 km Museo del Mare: 12,7 km Spiaggia di Grotticelle: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 57,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Posizione

A soli 10 minuti da Spiaggia della Rotonda e da Museo Diocesano, Tropea City Hostel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Tropea. Questo ostello si trova a 1,6 km da Spiaggia Cannone e 1,7 km da Porto di Tropea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Tropea City Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota