HotelsClick.com

Hotel La Pace

4 Stelle

  Corso Vittorio Emanuele, 3 - 89868 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di: ascensore , bar's, rivendita giornali(fino ad esaurimento), snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato, mini market, sala videogiochi, ampio parco giochi attrezato per bambini, 2 piscine, animazione diurna e serale, servizio navetta da e per la spiaggia, servizio spiaggia,palestra, discoteca all'aperto, parcheggio interno incustodito. Servizi a pagamento: servizio lavanderia esterno, noleggio pedalò e canoe, escursioni organizzate. La tessera club obbligatoria da pagare in loco (bambini fino a 3 anni non compiuti gratuita) include: navetta, servizio spiaggia(1 ombrellone e 2 sdraio), discoteca, animazione, uso del campo da tennis e calcetto, aerobica, corsi collettivi, uso piscine e palestra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si compone di un corpo centrale a schiera dove sono ubicate parte delle camere in formula Hotel e da un corpo adiancente dove sono inseriti gli appartamenti. Le camere dispongono di aria condizionata con supplemento obbligatorio da pagare inloco, TV color, asciugacapelli, frigo bar con riempimento su richiesta e pagamento delle consumazioni e telefono.

Ristorante

Pasti con servizioa tavolo o buffet a discrezione della direzione, acqua e vino dai distributori inclusi ai pasti, colazione a buffet con distributori automatici per le bevande. Bibite, acqua e vino in bottiglia a pagamento. Il trattamento di pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Eventuali pranzi del giorno di arrivo € 15,00.

Posizione

L'hotel La Pace sorge su una collinetta dell'incantevole città di Tropea, si estende su un'area di 70.000 mq in posizione dominante verso il mare. Gode dello splendido panorama sul Golfo di Lamezia fino alle suggestive Isole Eolie.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel La Pace offre un servizio di lavanderia. L'Hotel La Pace rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Pace propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota