HotelsClick.com

Hotel Filoxenia

3 Stelle

  Via Mazzini, 3 - 34121 - Trieste, Italia Vedi mappa

Il Filoxenia è un hotel tre stelle sito nel centro di Trieste, vicino al mare e alla stazione ferroviaria principale, a poca distanza da Piazza Unità d'Italia e dal Teatro Giuseppe Verdi. Soggiornando in questo hotel godrete di una posizione centrale che vi permette di raggiungere a piedi il porto, il centro congressi e le attrazioni principali. La Cattedrale di San Giusto e l'Arco di Riccardo si trovano in un raggio di 500 metri dall'hotel. Le 20 camere sono spaziose e confortevoli, disponibili in varie tipologie e ideali per coppie, famiglie, gruppi di amici e viaggiatori di affari. Tutte dispongono di aria condizionata, una scrivania, TV satellitare e connessione internet Wi-Fi gratuita. Inoltre l'hotel offre sale riunioni, un internet point gratuito, un servizio cordiale e un ristorante, dove assaggerete piatti internazionali oppure greci tradizionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 20 camere confortevoli ed arredate con gusto, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli. Le camere doppie e multiple sono perfette per la sistemazione delle famiglie.Le camere sono inoltre fornite di aria condizionata, TV satellitare a colori, accesso internet wifi e telefono diretto.La struttura dispone inoltre di camere adatte a portatori di handicap.

Ristorante

Il ristorante offre un'accogliente atmosfera ellenica e numerose specialità preparate in modo professionale dallo chef greco. Assaggiate i deliziosi dolci e i vini raffinati della cucina greca.

Posizione

L'Hotel Filoxenia è situato nel cuore del centro storico, fronte mare, adiacente alla Chiesa di S. Nicolò dei Greci e posizionato tra piazza Unità d'Italia ed il canale di S. Antonio.Vicinissima alla stazione ferroviaria, alla stazione delle autocorriere ed al air terminal, è raggiungibile da tutte le parti di Trieste attraverso una fitta rete di autobus di linea.La zona è servita di ampi parcheggi nelle immediate vicinanze (lungo le rive e nel autosilos).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Filoxenia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Filoxenia è adattato per disabili. L'Hotel Filoxenia offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Filoxenia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota