HotelsClick.com

Albergo Alla Posta

3 Stelle

  Piazza Oberdan, 1 - 34122 - Trieste, Italia Vedi mappa

L'Albergo Alla Posta si trova nella piazza centrale di Trieste ed è ben collegato a tutte le attrazioni principali della città e ai quartieri politici e degli affari. Questo affascinante hotel propone camere seducenti che combinano tradizione e design moderno. Ciascuna camera presenta decorazioni individuali con caratteristiche moderne e pratiche e un design classico e romantico. Sono disponibili si richiesta lussuosi bagni in marmo dotati di vasche idromassaggio. Cominciate la vostra giornata svegliandovi col profumo del pane appena sfornato. La ricca prima colazione a buffet offre anche succhi di frutta appena spremuti. Durante la stagione invernale, la colazione può essere gustata davanti al caminetto in un affascinate salotto con vasta collezione di libri antichi. Lo storico tram Opicina ferma proprio fuori all'hotel e vi permette di raggiungere tutte le altre zone della città, nonché la famosa Grotta Gigante. A due passi troverete la fermata di un autobus che vi porterà a Miramare, per una passeggiata sul lungomare o una visita al castello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il gusto per l´accoglienza nelle camere personalizzate: al primo piano, quelle più romantiche di gusto classico, per i clienti che amano un´atmosfera più intima. Nei tre piani superiori, le camere "business", arrredate con uno stile ipermoderno che punta sul rigore e sul design: armadi Tisettanta, letti Philippe Starck per Cassina, illuminazione di Artemide. Per tutti, tv color 21", sat. tv, pay tv, internet tv con tastiera a infrarossi, telefono, presa dedicata per pc, minibar, asciugacapelli, climatizzazione autonoma; e la possibilità di scegliere il bagno in marmo e la vasca idromassaggio.

Posizione

Situato a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Trieste, l'Albergo Alla Posta sorge in Piazza Oberdan, vicino al capolinea dello storico tram di Opicina. Nell'elegante sala da pranzo, il personale allestirà un ricco buffet per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Albergo Alla Posta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Alla Posta è adattato per disabili. L'Albergo Alla Posta offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Albergo Alla Posta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Alla Posta offre un servizio minibar. L'Albergo Alla Posta dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com