HotelsClick.com

Albergo Alla Valle Di Banne

2 Stelle

  Loc. Banne, 25 - 34151 - Trieste, Italia Vedi mappa

L'Albergo Alla Valle di Banne si trova nella piccola località di Banne, a 5 km da Trieste. Un regolare servizio di autobus vi collegherà con la stazione di Trieste e con il centro. L'hotel propone un parcheggio e la connessione internet wireless gratuiti. Presso il Valle di Banne troverete sistemazioni confortevoli e una colazione a buffet gratuita. Durante la settimana la colazione è disponibile dalle 06:30, nei fine settimana a partire dalle 07:30.
Si trova poco fuori dal centro di Trieste, lontano dallo smog e dal frastuono del traffico, immerso nel verde della quieta località di Banne, uno dei borghi più belli e caratteristici del Carso triestino (nelle vicinanze ci sono le Località di Opicina, di Padriciano e di Basovizza sedi dei noti centri scientifici quali Sissa, Area di Ricerca e Sincrotrone), è un luogo dove l’ospitalità è di casa ed il cliente gode della massima considerazione, è la soluzione ideale per chi raggiunge Trieste in macchina (potrete raggiungere il centro città in una dozzina di minuti e, al Vostro ritorno, parcheggiare gratuitamente il vostro veicolo), è servito dai mezzi pubblici ; il centro di Trieste infatti è facilmente raggiungibile tramite autobus o tram storico; .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponiamo di 23 camere (singole, doppie e triple) tutte dotate di telefono, minibar, tv LCD, connessione wi-fi, riscaldamento e bagno con doccia, asciugacapelli e linea di cortesia.Tutte le nostre camere sono state rinnovate nel 2010; abbiamo sostituito il vecchio mobilio in truciolare con un classico e naturale abete massello. Anche le finestre in alluminio sono state sostituite da moderni infissi in pvc con triplo vetro che assicura alto risparmio energetico ed elevati livelli di insonorizzazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Albergo Alla Valle Di Banne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota