HotelsClick.com

Hotel Capitelli

1 Stelle

  Via Trauner, 1 - 34121 - Trieste, Italia Vedi mappa

L'Hotel Capitelli offre camere moderne e convenienti nel centro storico di Trieste. Dista inoltre 300 metri dalla splendida piazza centrale, Piazza dell'Unità d'Italia. Il Capitelli si trova accanto all'Arco di Riccardo, parte delle mura antiche della città. La struttura è stata interamente rinnovata e offre camere con TV e bagno interno. Il servizio è cordiale.
L’Hotel Capitelli è disposto nel pittoresco centro storico accanto al famoso Arco di Riccardo, un’area gremita di storia, fascino e di un’atmosfera capace di offrire la visione più autentica dell’antica Trieste densa di particolari costruzioni e viuzze. La sua posizione consente di raggiungere in pochi passi il Teatro Romano, la Basilica ed il Castello di San Giusto, i negozi / servizi del centro città, il lungo mare e quindi la splendida Piazza Unità d’Italia (la piazza sul mare più grande d’Europa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze sono dotate di bagno indipendente, aria condizionata, televisione, cassaforte e telefono. Alcune stanze sono inoltre espressamente attrezzate ad ospitare persone diversamente abili. Sono accettate carte di credito appartenenti ai maggiori circuiti internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Capitelli dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Capitelli è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Capitelli propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota