HotelsClick.com

Park Hotel Muggia

3 Stelle

  Via dei Bonomo, 1 - 34015 Muggia - Trieste, Italia Vedi mappa

Il Park Hotel Muggia, a conduzione familiare, è situato sulle colline di Muggia Vecchia e vanta una splendido panorama sul Golfo di Trieste. Recentemente ristrutturato, il Park Hotel Muggia è ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. Le camere, la sala colazioni e il salone dell'hotel vantano meravigliose viste panoramiche sul mare. Questa struttura offre un'atmosfera accogliente, con alloggi dotati di ogni comfort. Il Park Hotel Muggia dispone di camere per disabili e di un parcheggio privato gratuito. Lo staff multilingue sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie per esplorare la zona.Lo staff alberghiero sarà lieto di consigliarvi i migliori ristoranti di Muggia e Trieste, dove potrete assaporare specialità di pesce e piatti caserecci. La prima colazione viene servita nella sala apposita dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 18 camere confortevoli e alcune con vista sul giardino. Sono caratterizzate da arredi in legno e decorazioni che richiamano il colore del mare e del sole. Oltre ai servizi già menzionati, tutte le camere sono dotate di uno specchio da toeletta.

Ristorante

Posizione

Adagiato sulle pendici del colle di Muggia Vecchia, l'Hotel si apre a tutto lo splendido panorama offerto dal Golfo di Trieste, del quale Muggia è l’estremità più orientale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Park Hotel Muggia è adattato per disabili. L'Park Hotel Muggia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota