HotelsClick.com

Hotel Camping Village Mare Pineta Baia Sistiana

4 Stelle

  Sistiana, 60/D - 34019 Duino Aurisina - Trieste, Italia Vedi mappa

Il Camping Village Mare Pineta Baia Sistiana si trova sull'omonima baia situata a pochi chilometri da Trieste, città famosa per le sue opere d'arte e la sua storia. Il villaggio si trova in una situazione geografica unica in quanto, sovrastando la baia, lascia che lo sguardo si perda nel blu intenso delle limpide acque dell'Adriatico.
La spiaggia dista dal campeggio circa 500 metri ed è raggiungibile con un comodo e divertente trenino turistico fornito gratuitamente dal campeggio. Inoltre nelle immediate vicinanze si trova la panoramica passeggiata Rilke. Il sentiero è a picco sul mare, con panorami mozzafiato, dove il poeta di origine tedesca Rainer Maria Rilke trovava ispirazione durante la sua permanenza al vicino castello di Duino. Visitando questo stesso castello trecentesco si respira un'atmosfera fiabesca che evoca antiche storie e leggende. Niente di meglio per una vacanza che coniughi mare, relax, cultura e natura!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sistemazioni Mare Pineta: I Camping Village Baia Holiday offrono ai loro ospiti un'ampia scelta di strutture per soddisfare ogni tipo di esigenza. Tutte le strutture a disposizione del cliente sono dislocate in una verdeggiante pineta.Nel Camping Village Mare Pineta è possibile scegliere tra due diversi tipi di sistemazioni: CAMPING: Area composta da piazzole attrezzate per chi soggiorna in camper, roulotte o tenda. Le nostre piazzole sono in parte all'ombra e in parte frontemare e sono dotate di colonnine con presa CEE, 200V e acqua potabile.VILLAGE: A disposizione degli ospiti ci sono alloggi confortevoli per tutte le esigenze, tutti dotati di posto auto. La possibilità di scelta varia tra le Baia Blu, le Baia Comfort e le Blu Resort, fino alle più lussuose Baia Lux. I nostri alloggi sono ideali per un soggiorno con tutti i comfort: sono completi di bagno, doccia e Tv satellitare, e molti dispongono anche dell'aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Camping Village Mare Pineta Baia Sistiana è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Camping Village Mare Pineta Baia Sistiana offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota