HotelsClick.com

La Perla Del Sile Country House

  Via Sant'Elena 71/A - 31057 Sant'Elena di Silea - Treviso, Italia Vedi mappa

Ogni mattina troverete a disposizione una colazione continentale, mentre per cena vi attende il ristorante, aperto anche al pubblico. Dotato di parcheggio gratuito, il Country House La Perla del Sile vanta un ampio giardino con parco giochi per bambini.
11 km da Treviso. Immerso in una tranquilla area rurale a 4 km da Silea, La Perla Del Sile è circondato da un parco di 6.000 m². Situato accanto alla Riserva Naturale del Fiume Silea, l'hotel La Perla Del Sile dista in auto 15 minuti da Treviso e 30 minuti da Venezia, ed è facilmente raggiungibile dalle autostrade A4 e A27.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Arredate in stile classico con parquet e letti in ferro battuto, le camere includono aria condizionata, frigorifero e bagno privato con articoli da toeletta.

Ristorante

Questa nuova proprietà a conduzione familiare sfoggia un ristorante alla carta che serve ricette tipiche del Veneto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'La Perla Del Sile Country House è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota