HotelsClick.com

Hotel La Corte Dei Naviganti

  via don matteo 11, - 91100 - Trapani, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Trapani, Questo bed and breakfast dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo della Giudecca: 0,1 km Chiesa di Santa Maria del Gesù: 0,3 km Villa Margherita: 0,4 km Fontana del Tritone: 0,5 km Piazza Vittorio Emanuele: 0,5 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,5 km Palazzo Senatorio: 0,5 km Piazza Mercato del Pesce: 0,6 km Spiaggia di Porta Botteghelle: 0,7 km Via Mura di Tramontana Ovest: 0,7 km Cattedrale di San Lorenzo: 0,7 km Chiesa del Purgatorio: 0,8 km Porto di Trapani: 0,8 km Torre di Ligny: 1,8 km Scoglio Palumbo: 2,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Porto di Trapani e Palazzo della Giudecca in appena 10 minuti a piedi, La Corte Dei Naviganti di Trapani (Centro città di Trapani) fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 26,4 km da Spiaggia di Cala Rossa e 0,4 km da Chiesa di Santa Maria del Gesù.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Corte Dei Naviganti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel La Corte Dei Naviganti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Corte Dei Naviganti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Corte Dei Naviganti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BIR
Prenota