HotelsClick.com

Hotel San Paolo Al Convento

4 Stelle

  Via Statuti Marittimi, 111 - 76125 - Trani, Italia Vedi mappa

da US$ 94,00(?) Prenota

L’hotel San Paolo al Convento, nasce nell’antico monastero dei Padri Banabiti, risalente al 1400. Albergo a 4 stelle che si affaccia maestosamente sul porto di Trani, vi emozionerà, donandovi un soggiorno di completo relax grazie alla location suggestiva e ad un servizio eccellente. Grazie a queste caratteristiche questa antica città federiciana, ricca di storia e cultura non mancherà di emozionarvi. Completamente ristrutturato e riportato agli antichi fasti, l’hotel ha mantenuto il fascino classico e l’eleganza caratteristica della città pugliese. Unico fra tutti gli hotels in quanto a storia ed organizzazione. Gli ospiti dell’albergo potranno trascorrervi le vacanze ammirando uno splendido panorama grazie alla posizione di cui gode l’Albergo di Trani. La Cattedrale romanica, il caratteristico porto, i giardini belvedere ed il mare di un blu intenso, particolarità queste che non troverete in altri alberghi e che fanno da perfetto contorno alla struttura colma d’arte e di storia. Il personale dell’albergo, professionale e discreto, vi accoglierà e vi coccolerà durante tutto il soggiorno. La zona relax, ricavata nella corte interna, è ideale per rilassarsi all’ombra e respirare l’aria magica di una struttura elegante e raffinata come solo quella del 4 stelle San Paolo al Convento è in grado di offrirvi a dispetto di altri alberghi. La prima colazione è offerta nell’antica cappella. Il San Paolo al Convento dispone di varie sale per convegni, meeting, colazioni di lavoro e galà fino a 200 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’hotel San Paolo al Convento è dotato di 2 sale congressi, di grandezze differenti, adatte per qualsiasi esigenza. Queste le 2 tipologie di sale: I servizi a disposizione dei congressisti sono sia tecnologici che di pura accoglienza, tra questi: -impianto audio/video -lavagna luminosa -lavagna a fogli mobili -aria condizionata -proiettore (su prenotazione) -allestimento di coffee break, pranzi e cene di lavoro

Camere

Ognuna delle 33 spaziose camere del San Paolo al Convento è pensata per soddisfare le esigenze di lusso e gusto estetico. L’arredamento curato e gli accessori ricercati, donano eleganza e calore a tutte le stanze. Le vostre vacanze saranno indimenticabili. Le tipologie di camere a disposizione degli ospiti dell’albergo sono due, le prime godono di uno splendido panorama che abbraccia il porto turistico, fino alla villa comunale; le seconde si affacciano sulla suggestiva corte interna, vero fiore all’occhiello della struttura.

Ristorante

Nel ristorante è possibile prenotare pranzi e cene oltre che organizzare ricevimenti di ogni genere.

Posizione

L’albergo situato a soli 5 metri dal mare di Trani, in Puglia. Incastonato tra la darsena, dove stazionano le imbarcazioni turistiche, la stupenda villa comunale sul mare e la chiesa dei Barnabiti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
  • Distanza dal centro: 0.1 KM
Prenota