HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Opera

  Via Edoardo Fusco 7, - 76125 - Trani, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa comunale, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Trani: 0,2 km Sinagoga Museo di Sant’Anna: 0,5 km Spiaggia di Trani: 0,6 km Galleria d’Arte Palazzo delle Arti Beltrani: 0,6 km Palazzo Candido: 0,6 km Polo Museale Trani: 0,7 km Villa comunale: 0,7 km Cattedrale di Trani: 0,8 km Castello di Trani: 0,8 km Teatro Mediterraneo: 6,2 km Spiaggia La Salata: 8,5 km Museo Civico Archeologico: 10,6 km Torre Normanna: 10,6 km La Conchiglia: 11,1 km Spiaggia del macello: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 38,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Opera, un ristorante specializzato in cucina locale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Bed & Breakfast Opera, struttura vicino alla spiaggia di Trani, sarai a soli 3 minuti a piedi da Porto di Trani e 6 minuti a piedi da Sinagoga Museo di Sant’Anna. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Spiaggia di Trani e 1,1 km da Villa comunale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Bed & Breakfast Opera offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bed & Breakfast Opera è adattato per disabili. L'Hotel Bed & Breakfast Opera offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast Opera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Opera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bed & Breakfast Opera dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota