HotelsClick.com

Agriturismo Podere Acqualoreto

  Vocabolo Monneie 24 - 05023 - Todi - Perugia, Italia Vedi mappa

Situato nella campagna umbra, l'Agriturismo Podere Acqualoreto è circondato da un giardino dotato di piscina all'aperto con accesso libero e di attrezzature per il barbecue. La proprietà offre appartamenti in stile rustico con vista sulle colline, la connessione WiFi e un servizio di noleggio biciclette gratuiti. Ogni giorno, su richiesta, potrete gustare una colazione a buffet dolce e salata e avrete la possibilità di visitare gli animali della fattoria in loco e di partecipare ad attività come la produzione di olio d'oliva e la raccolta di frutta. È disponibile gratuitamente un servizio navetta per il ristorante della proprietà, situato a 500 metri di distanza. Gli spaziosi appartamenti presentano un angolo cottura completamente accessoriato, un caminetto, una camera da letto con TV LED e lettore DVD e un bagno privato dotato di doccia idromassaggio, lavatrice e accappatoi. Le suite e le camere dispongono di una cucina in comune. Provvisto di parcheggio privato gratuito, il Podere Acqualoreto dista soli 600 metri dal centro di Acqualoreto di Baschi, 17 km da Todi e 40 minuti d'auto da Orvieto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Films

L'Agriturismo Podere Acqualoreto offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 16 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
Prenota