HotelsClick.com

Hotel Tarconte

3 Stelle

  Via della Tuscia, 19, - 01016 - Tarquinia - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), check-in veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense: 0,7 km Necropoli di Tarquinia: 1,3 km Spiaggia di Tarquinia: 7 km Tarquinia Country Club: 7,6 km Marta: 8,8 km Largo della Pace: 19,2 km Porto di Civitavecchia: 19,8 km Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia: 20 km Terme Taurine: 20,4 km Aquafelix: 20,9 km Terme della Ficoncella: 20,9 km Forte Michelangelo: 21 km Terme Taurine: 21 km Parco Torre di Lavello: 25,9 km Museo Archeologico Nazionale di Tuscania: 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tarconte è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 83,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 52 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tarquinia da Tarconte, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense e da Necropoli di Tarquinia. Questo hotel si trova a 19,8 km da Porto di Civitavecchia e 42,7 km da Lago di Bolsena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Solarium

L'Hotel Tarconte offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tarconte propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tarconte propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota