HotelsClick.com

Hotel Magdahause

  Via Angelo Berardi 36, - 74123 - Taranto, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale di Taranto: 0,8 km Ponte Girevole: 0,9 km Castello Aragonese: 1 km Cattedrale di San Cataldo: 1,3 km Nuova cattedrale: 2,7 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 3 km Mon Reve: 10,8 km Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine: 10,9 km Castello Conti D'Ayala Valva: 11,9 km Piazza di Carosino: 14,7 km Castello di Massafra: 18,7 km Spiaggia di Montedarena: 19,9 km Spiaggia di Chiatona: 20,5 km Castello di Torricella: 29,9 km Basilica di San Martino: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Muovendoti da Magdahause di Taranto potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Museo Archeologico Nazionale di Taranto e Ponte Girevole. Questo bed and breakfast si trova a 47,1 km da Zoo Safari Fasano e 1,5 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Magdahause offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Magdahause offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Magdahause propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Magdahause propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota