HotelsClick.com

Hotel Villa Taormina

4 Stelle

  Via Tommaso Fazzello, 39 - 98039 - Taormina - Messina, Italia Vedi mappa
Zona: Cty Centre

L'hotel si trova nel centro storico di Taormina, in posizione privilegiata, sulla silenziosa ma centrale Via Fazzello, a soli 10 minuti dal mare.
L’area che circonda l’hotel è ricca di storia e i clienti potranno esplorare i tesori del passato di questa regione al parco archeologico, che dista soli 10 minuti a piedi dall’hotel. Il monumento più ragguardevole di Taormina è l’antico teatro greco, uno dei ruderi più celebrati e meglio preservati di tutta la Sicilia. Con un diametro di 109 metri (dopo il suo ampliamento risalente al II secolo), questo teatro è il secondo del suo genere in ordine di grandezza di tutta la Sicilia (dopo quello di Siracusa); è tuttora frequentemente utilizzato per spettacoli teatrali, opera e concerti. A un solo minuto a piedi dall’hotel potrete ammirare il patrimonio culturale e storico della città visitando le tradizionali botteghe artigianali e le boutique che si trovano su Corso Umberto I, il quale attraversa la città e vanta splendidi edifici di epoca barocca. In alternativa, potrete decidere di sperimentare la gastronomia regionale e la cucina siciliana autentica offerta dai caratteristici ristoranti della città, perfetti per gustare le specialità regionali in ogni stagione. La vicina Badia Vecchia fu costruita nel 1300 e rappresenta uno degli esempi più raffinati del gotico siciliano. Attualmente l’edificio ospita il Museo Archeologico. L’hotel si trova a breve distanza anche da Palazzo Corvaja di Piazza Badia, che vanta l’affascinante Museo Siciliano di Arte e Tradizioni Popolari e il Palazzo dei Duchi di Santo Stefano, a Porta Catania. Un altro luogo imperdibile è Piazza del Duomo con la sua Cattedrale Fortezza e l’originale fontana barocca, oltre agli incantevoli Giardini Comunali della Villa dei Duchi di Cesarò, tutti a breve distanza, percorribile a piedi, dall’Hotel Villa Taormina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sole 8 camere, garantendo ai clienti un servizio scrupoloso e individuale e un'esperienza unica ed esclusiva in uno degli hotel più raffinati di Taormina. Le ampie e lussuose camere richiamano l'atmosfera della Sicilia aristocratica, con i loro mobili d'antiquariato e gli originali colori pastello di ciascuna (verde, rosa, celeste, rosso e lavanda). Tutte le camere sono ben accessoriate e dispongono delle dotazioni e dei comfort moderni necessari per trascorrere una vacanza rilassante, come TV satellitare al plasma con schermo piatto. Le camere sono tutte non-fumatori e sono arredate con materiali ipo-allergenici, consentendovi di dormire un sonno riposante e salutare. I bagni in camera offrono un kit di prodotti da toeletta in omaggio e dispongono di doccia o vasca idromassaggio.

Ristorante

La deliziosa sala colazioni apre su una terrazza con vista spettacolare dei declivi del Monte Etna fino al paese e al mare. Nei mesi più caldi potrete consumare la colazione sulla terrazza inondata dallo splendido sole della Sicilia. Il buffet di colazione è un'autentica elargizione di raffinate specialità siciliane, preparate con i più raffinati frutti della stagione, i dolci alla mandorla, le vere marmellate di agrumi siciliani e la granita, regina della colazione estiva. Oltre alla classica colazione all'italiana, il buffet offre anche tutti i piatti della colazione in stile europeo. Per accompagnare la vostra colazione, sono disponibili succhi di frutta, caffè espresso e cappuccino.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Taormina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Taormina offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Taormina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Taormina offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Taormina dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota