HotelsClick.com

Hotel Villa Sirina

4 Stelle

  Via Crocifisso, 30 - 98039 - Taormina - Messina, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Catania

I servizi offerti dall'hotel includono: una sala lettura con antichi volumi in inglese, una sala per conversazioni con un largo tavolo centrale, una sala colazione, una postazione internet, un parcheggio privato, un servizio navetta da/per la stazione ferroviaria e l'aeroporto, una sala tv e un bar, decorati, come il resto dell'hotel, con quadri di pittori di Taormina, composti da vari pannelli con raffigurate celebrazioni tradizionali. L'hotel sarà felice di prenotarvi biglietti per mostre e spettacoli al Teatro Greco e gite turistiche, noleggiare barche, windsurf e automobili.
Villa Sirina è situata subito fuori Taormina, la Perla dello Ionio, che ha affascinato artisti, intellettuali e star di Hollywood per secoli. L'eterno clima primaverile, le meraviglie architettoniche come il Teatro Greco e Palazzo Corvaja, la vegetazione lussureggiante e la famosa tradizione di vino e cucina rendono Taormina uno dei luoghi più incantevoli dell'isola. Il centro storico è situato 1,5 km dall'hotel e può essere raggiunto con la navetta gestita dal Comune, che ferma davanti all'hotel e offre servizio fino alla notte. Ci sono molti luoghi d'interesse nelle vicinanze di Taormina, visitabili durante gite di un giorno, tra cui: Castelmola, Piazza Armerina, Siracusa e il rinomato Etna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere spaziose del Villa Sirina sono arredate in tradizionale stile siciliano con pavimenti di terracotta, mobili in noce e colori brillanti. Il risultato è un ambiente molto piacevole, reso ancora più affascinante dalla vista meravigliosa sullo scintillante mare blu e sulla vegetazione lussureggiante delle montagne che si innalzano dietro la città. Tutte le camere sono dotate di ogni modernità: linea telefonica diretta, tv via satellite, radio, internet con ADSL, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza. Ogni camera dispone, inoltre, di balcone o terrazzo, ampio bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli. La Junior Suite dispone anche di un'entrata indipendente e di vista sulla terrazza della piscina.

Ristorante

La ricca colazione a buffet è servita quotidianamente nella sala colazioni o sulla terrazza. Sulla terrazza della piscina, vengono serviti pranzi leggeri con cucina tradizionale siciliana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Sirina offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Villa Sirina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Sirina offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota