HotelsClick.com

Cala Rosa Club Hotel

4 Stelle

  Via dei Ginepri 25 - 07040 - Stintino - Sassari, Italia Vedi mappa

Situato a Stintino, il Cala Rosa Club Hotel è una prestigiosa struttura a 4 stelle particolarmente apprezzata per la posizione favorevole vicino alle spiagge. Perfetto per sportivi, coppie e famiglie, l'hotel ha spiaggia privata, un'ampia piscina, un campo da tennis e un campo di calcetto. Cala Rosa Club Hotel è circondato da un delizioso giardino e vanta delle confortevoli unità residenziali a schiera di media grandezza, dislocate in 7 diverse unità abitative, tutte con ingresso indipendente, arredi moderni e curati, aria condizionata, TV satellitare, frigo-bar, bagno privato e asciugacapelli. L’area reception e la zona salotto sono decorati con classe ed eleganza. Presso il ristorante con sale climatizzate, dotato anche di un'area all'aperto ben attrezzata, potrai trovare un ricco buffet con specialità italiane e piatti sardi a base di pesce e carne. Un piccolo centro estetico garantisce benefici trattamenti e massaggi rilassanti. Affacciato sul Mar Mediterraneo, l'hotel dispone di un'altra piscina (con acqua salata) situata in prossimità della sua spiaggia privata. Per visitare il circondario hai la possibilità di noleggiare un'auto e usufruire di una navetta gratuita per raggiungere l'incantevole spiaggia di Pelosa. Il parcheggio è disponibile gratuitamente così come la connessione Wi-Fi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel ha anche due piscine, solo per bambini. 2 campi da tennis, un campo da calci 5 x 5 ed una spiaggia privata con piscina ad acqua marina. 12/06 A.DP.

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata con tinte tenui color crema e pavimento di terracotta, ed arredata con gusto ed eleganza. La zona salotto è arredata con divani in legno e tavolini. Alcuni dettagli decorativi richiamano lo stile etnico.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno circondato da un bellissimo giardino.

Camere

Questa struttura si compone di unità residenziali a schiera con entrata indipendente. Tutte di media grandezza, sono arredate in stile tradizionale e decorate con tinte pastello.

Ristorante

La sala ristorante è spaziosa, decorata con tinte tenui e perfettamente in linea con lo stile raffinato dell’intera struttura. Il ristorante propone ai suoi ospiti piatti tipici della cucina locale.

Posizione

L’hotel è situato nel cuore di Stintino.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Cala Rosa Club Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Cala Rosa Club Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cala Rosa Club Hotel offre un servizio minibar. L'Cala Rosa Club Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Senorbì , Italia
01/08/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza ok

Abbiamo soggiornato in questo residence la settimana scorsa per il secondo anno consecutivo, vista la piacevole esperienza dello scorso anno, che dire...tutto all’altezza delle aspettative: vacanza all’insegna del relax, in un ambiente molto accogliente con tutto il personale cortese, disponibile e simpatico!! unica nota negativa è che ti porti a casa qualche “etto” in più come souvenir, visto che la cucina è deliziosa

Chiudi

continua


Italia
01/08/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Vacanza hotel cala rosa stintino

Hotel in ottima posizione pulito immerso nel verde mangiare ottimo personale cortese ottimo servizio bus navette per le spiaggie


Viterbo, Italia
15/07/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a cala rosa

Ottima ristorazione e accoglienza, da migliorare pulizia della camera e wifi


Cagliari, Italia
10/06/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Un delizioso hotel in una deliziosa localita'

Un hotel dove le 4 stelle sono meritate.dal personale della reception ai camerieri tutti sprizzano gentilezza e sorrisi; comodissima la navetta per la spiaggia ,le stanze ampie e ben rifinite, il mangiare vario e di qualita, ma che altro dire, soggiornate in questo hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota