HotelsClick.com

Palazzo Del Papa Agriturismo

  Palazzo Del Papa - 06049 - Spoleto - Perugia, Italia Vedi mappa

Situato alla fine della Valle della Somma, in un casale del XVI secolo, il Palazzo Del Papa a Strettura si respira serenità e benessere. Immerso nell'incantevole campagna umbra, l'agriturismo vanta 1 suite, 6 camere doppie, 2 appartamenti bilocali e 1 appartamento trilocale. Tutte arredate in uno stile country chic, con mobili in legno, mattoni e travi a vista, le sistemazioni presentano moderni comfort tra cui frigobar, televisione, bagno privato con asciugacapelli. Gli appartamenti sono dotati anche di un'attrezzata cucina con un'area salotto. Se vuoi assaporare i gustosi piatti tipici della cucina umbra rivisitati in chiave moderna, accomodati presso il ristorante del Palazzo Del Papa Agriturismo. Paste fatte in casa, sughi preparati con funghi locali, condimenti al tartufo e piatti di cacciagione sono solo alcuni dei piatti forti della casa che non ti puoi far sfuggire. Prima di cena concediti un aperitivo nella tranquillità dell'ampio giardino con piscina mentre i vostri bambini si divertono nell'area giochi. E per raggiungere il massimo del relax, prenota il tuo ingresso nella piccola area benessere ricavata dalla roccia viva della montagna, dove potrai trovare una sauna, un bagno turco, un idromassaggio, doccia emozionale e angolo tisaneria. Le città di Terni e Spoleto distano 15 km dalla struttura mentre la famosa Cascata delle Marmore è raggiungibile in 30 minuti d'auto. Il Palazzo Del Papa Agriturismo è una struttura molto apprezzata dalle coppie alla ricerca di relax e benessere e dalle famiglie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Palazzo del Papa Agriturismo, in campagna, si trova a Spoleto non lontano da San Pietro extra Moenia e Ponte della Torre. Questo agriturismo si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Piazza della Libertà e Teatro Romano. Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet. Grazie a una vasca idromassaggio, una sauna, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e un'area barbecue. Palazzo del Papa Agriturismo ospita un ristorante. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Palazzo Del Papa Agriturismo è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Palazzo Del Papa Agriturismo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Palazzo Del Papa Agriturismo offre un servizio minibar. Le camere dell'Palazzo Del Papa Agriturismo propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota