HotelsClick.com

Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano

  Via Torre Quadrano 1 - Frazione Limiti - 06038 - Spello - Perugia, Italia Vedi mappa

Situato a Spello, l'Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano è il luogo perfetto per trascorrere una serena vacanza all'insegna della genuinità e del benessere. Letteralmente immersa nel verde, questa struttura è molto apprezzata dalle coppie che desiderano trascorrere un piacevole weekend in campagna e dalle famiglie con bambini. Le confortevoli camere dell'agriturismo presentano un arredamento rustico e sono dotate di bollitore, connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. L'Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano di Spello vanta anche un cottage con una piccola cucina attrezzata. L'agriturismo dispone di una piscina stagionale attrezzata e di un giardino con area giochi per i più piccoli. Goditi gli incantevoli scenari della campagna circostante, con i suoi ulivi, le viti, i campi di cereali e i girasoli, prendendo in prestito le biciclette e mountain bike che i cortesi proprietari mettono a disposizione. Presso il ristorante Le Due Torri potrai gustare piatti della tradizione culinaria umbra preparati con ingredienti biologici. L'olio, il vino e le verdure utilizzate nelle ricette sono prodotti da questa azienda. Se sei interessato a scoprirne di più sull'olio extra vergine di oliva, il titolare della struttura sarà felice di guidarti in una degustazione. La posizione dell'agriturismo permettere di raggiungere in poco tempo Perugia (distante 23 km) e Assisi (12 km). Parcheggio disponibile in loco gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Presso Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano a Spello ti troverai vicino a Di Filippo e Basilica di Santa Maria degli Angeli. Questo agriturismo si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: San Damiano e Eremo delle Carceri. Nelle camere della struttura, complete di minibar, ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e culle/letti per bambini (con supplemento) (su richiesta). Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. La struttura offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito e un'area barbecue. Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano ospita un ristorante. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Le Due Torri - Torre Quadrano propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota