HotelsClick.com

Hotel Valle Di Mare Resort

4 Stelle

  Viale dei Lidi 533 Fontane Bianche - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa

Il residence offre camere confortevoli e moderne in stile bungalow. I giardini comuni sono curati e offrono, tra gli altri servizi, un'area gioco per bambini, una piscina all'aperto e una piccola piscina per bambini. Situato a Fontane Bianche, a breve distanza da Siracusa e Noto, questo suggestivo residence è perfetto per trascorrere una vacanza rilassante, offrendo camere confortevoli in un ambiente splendido. Il Valle di Mare Resort non fornisce intrattenimenti organizzati ma preferisce offrire un?atmosfera tranquilla che vi consentirà di dimenticare gli stress della vita quotidiana. Alcuni dei siti storici e archeologici più importanti della Sicilia sono facilmente raggiungibili, come Siracusa, Noto e Pantalica (Patrimoni dell?Umanità dell?UNESCO). Inoltre, la riserva naturale di Vendicari e il litorale protetto di Plemmirio si trovano a breve distanza. Questo è un luogo perfetto per godere del magico accostamento di tradizione, storia e mare, uniti alla cordiale ospitalità dei siciliani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere si trovano all'interno dei giardini. Il Valle di Mare Resort offre 21 camere classic e 8 camere superior (con camera da letto e piccolo soggiorno). Le camere dispongono di ogni comfort moderno.

Ristorante

Il ristorante si trova all'interno dei giardini della struttura, nei pressi della piscina, e affaccia sugli uliveti e sulla cornice delle colline che dominano la valle. Serve piatti della tradizione locale e regionale, accompagnati da una raffinata scelta di vini siciliani. Durante la sera, potrete usufruire degli ambienti magici e rilassanti del ristorante, della pizzeria, del piano-bar e cocktail bar presso la piscina, o prendere un gelato presso La Terrazza. Il ristorante è riconosciuto dall'Associazione Italiana Celiachia (offre alimenti privi di glutine).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Valle Di Mare Resort è adattato per disabili. L'Hotel Valle Di Mare Resort offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota