HotelsClick.com

Hotel Mion

4 Stelle

  Via Garibaldi, 22 - 64028 - Silvi Marina - Teramo, Italia Vedi mappa

Il Mion Hotel è partner del Pescara Golf Country Club (18 buche, par 72) e organizza nel mese di giugno di ogni anno la "Mion Hotel International Golf Cup" (1 giorno di gara Stableford).

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Da più di un secolo Silvi Marina conquista i suoi Ospiti con il mare pulito, la spiaggia fine e dorata, il viale di pini secolari e oleandri. La sua posizione, tra le colline fitte di ulivi e l'Adriatico, ne ha fatto il luogo ideale per chi cerca una vacanza rigenerante e a contatto con la natura

Camere

64 camere dotate di aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte: 54 camere doppie, 5 con vasca Jacuzzi, 5 junior-suite

Ristorante

Il ricco Buffet della prima colazione e, a mezzogiorno, il prelibato Lunch-Buffet sono serviti sulla terrazza al mare. Alla sera, cena a lume di candela con menù à la carte nel Sanìo Restaurant (climatizzato): deliziosa cucina italiana, cibi genuini, pesce freschissimo dell'Adriatico, selezionati vini abruzzesi e italiani.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Mion dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Mion offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 15 KM
Prenota