HotelsClick.com

Hotel Villa Dievole

4 Stelle

  Località Dievole, 6 Vagliagli - 53019 Castelnuovo Berardenga - Siena, Italia Vedi mappa

Un tempo residenza della nobiltà fiorentina, questa villa del XVI secolo si affaccia su vigneti e uliveti e presenta due ampie piscine. Luogo ideale per esplorare la Toscana, sia in bicicletta (sono disponibili itinerari, escursioni, guide e mappe) che in auto.
15.5 km da Siena. Situata in una tenuta di 400 ettari, nella splendida campagna del Chianti, a 20 minuti da Siena. Firenze dista circa un'ora in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offre diversi tipi di appartamenti-suite e camere, recentemente rinnovate, in un ampio complesso. Tutte le camere e le suite sono arredate con mobili d'antiquariato e alcune dispongono di angolo cottura e giardini privati.

Ristorante

Ovviamente si può gustare la tipica cucina toscana. Le specialità vengono preparate con ingredienti freschi e biologici, alcuni provenienti dalle coltivazioni della villa, inclusi i vini e l'olio d'oliva. La sera ci si può rilassare con un bicchiere di vino in terrazza, o attendere una delle serate a tema, come la cena a lume di candela nella cantina vinicola con suonatori di mandolino, o i barbecue all'aperto nel giardino di rose.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Villa Dievole propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Dievole dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota